Puoi cambiare i dati di azienda e pagamento continuando a utilizzare lo stesso Account di sempre, mantenendo il registro di tutti i pagamenti storici e di tutti i dati nei Report: non sarà necessario creare un nuovo Account.

Se devi cambiare soltanto i dati di pagamento, contattaci prima possibile comunicando i nuovi estremi. Provvederemo noi ad aggiornarli sul sistema, tu devi ricordare solo di aggiornarli nelle prossime fatture.

Se devi cambiare i dati dell'azienda come la ragione sociale o la partita iva, dovrai compilare un nuovo modulo per l'abilitazione a emettere fattura.

Il nuovo modulo sarà il riferimento per l'approvazione delle nuove fatture, pertanto i compensi già maturati dovranno essere fatturati con la ragione sociale preesistente, mentre potrai usare i nuovi dati di fatturazione solo a partire dalle nuove fatture, ovvero per i compensi successivi alla modifica dei dati.

Contattaci spiegando il motivo per cui intendi cambiare la ragione sociale e ti invieremo una e-mail con il link al nuovo modulo.

Did this answer your question?