Ogni Content Unit è ottimizzata per erogare in automatico video selezionati sulla base degli interessi dell'utente che sta visitando il tuo sito e/o inerenti alle tematiche del tuo sito, che rappresentano dunque la più alta probabilità di conversione.

È comunque possibile limitare la selezione dei contenuti accedendo alla schermata di modifica Unit, nel box "Contenuto".

Scegliere categorie tematiche specifiche

  • Scegli innanzitutto la lingua per i tuoi video
  • Sotto, in Categorie, clicca su "Personalizzate" 
  • seleziona, tra le categorie disponibili, quelle di tuo interesse

La disponibilità dei video, e quindi delle categorie, varia nel tempo in base all'attualità dei contenuti e alla disponibilità dei creator. Quando la categoria è "spenta" significa che è temporaneamente non disponibile nella lingua selezionata.

Ricorda che così facendo, ottieni più controllo sui contenuti erogati ma potresti perdere le opportunità di monetizzazione offerte dagli algoritmi basati sui cookie.

Ti consigliamo di utilizzare queste limitazioni solo se hai un'idea molto precisa del tuo pubblico.

Scegliere un video specifico

Puoi erogare anche un solo video in particolare: vai nella sezione Videos, utilizza i filtri per individuare il video che ti serve e prendi il codice direttamente da lì.

Scegliere i propri video

Se sei anche un Creator, puoi scegliere se selezionare i video dalla library di Viralize oppure soltanto tra i tuoi.

Non trovi i video che vorresti? Scrivi cosa ti interessa cliccando sull'icona in basso a destra: siamo costantemente impegnati nella ricerca di nuovi video Creator per fornirti maggiore scelta!

Did this answer your question?